top of page

AGEVOLAZIONI

L'edizione 2016 di "Tra Europa e realtà" vuole essere più inclusiva. 

 

Visto il periodo storico e la situazione occupazionale italiana si è deciso di prevedere agevolazioni particolari per gli appartenenti alla categoria NEET* e per i disoccupati indipendentemente dalla età anagrafica.

Per chi dimostra di appartenere a queste categorie la quota associativa diventa di 5 Euro e lo sconto applicabile sulla quota di iscrizione al corso è del 20%.

 

Tra Europa e realtà è inclusiva anche verso i gruppi di partecipanti provenienti dalla stessa realtà lavorativa o dalla stessa Organizzazione/Ente. Per questa tipologia di iscritto lo sconto del 50% sulla quota di iscrizione al corso non ha scadenza.

 

Inoltre il team è disponibile  a collaborare per la ricerca delle migliore condizioni di alloggio per chi, proveniente da un'altra Regione o da altre località calabresi distanti, volesse partecipare al corso e pernottare da solo o con famigliari o amici, per spendere un week-end "SOlare" a SOverato. Per segnalare questa esigenza si prega di utilizzare il codice SO nell'oggetto della mail di contatto (esempio: informazioni corso "tra Europa e realtà" + SO). 

 

* NEET è l'acronimo inglese di "Not (engaged) in Education, Employment or Training", in italiano anche indica persone non impegnate nello studio, né nel lavoro e né nella formazione.

 

bottom of page